Termini e condizioni d'uso

Prezzi Esposti
Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa.
Fatturazione
Ogni ordine verrà emesso con una bolla di accompagnamento, che potrà essere utilizzata come documento attestante la validità della garanzia. Su specifica richiesta del Cliente in fase d'ordine è possibile l'emissione della fattura che andrà in questo caso a sostituire la normale bolla di accompagnamento.
Assistenza
Telefono: 3381263376 - 3355444194
Garanzia
Tutti i prodotti proposti da birdsmarket sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di due anni per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso e non ci riterremo responsabili per danni diretti o indiretti derivanti da un uso improprio dei prodotti da noi venduti.
Diritto di Recesso
birdsmarket offre ai propri clienti la garanzia "soddisfatti o rimborsati". Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.n° 185/99) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 10 giorni dal ricevimento della merce. Avvalersi di questa garanzia è semplice, basta seguire la seguente procedura:
  1. Invia un'e-mail all'indirizzo info@birdsmarket.it oppure un fax al numero 02.700.408.349 entro 10 giorni dal ricevimento della merce.
  2. Attendere conferma di birdsmarket prima della restituzione
  3. In ogni caso ti consigliamo di contattarci il prima possibile telefonicamente ai numeri  3381263376 - 3355444194
ORARIO SERVIZIO CLIENTI:
dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 20.00
I prodotti devono essere resi integri, inseriti nella loro confezione originale completa in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali,ecc.) e con adeguato imballo esterno accuratamente sigillato.
Le spese di trasporto per i resi rimangono a carico del cliente.
Attenzione, i prodotti inviati oltre i termini previsti al nostro magazzino privi dei requisiti di cui sopra non potranno essere rimborsati.
Per esercitare il diritto di recesso inoltre il dovrai scegliere tra una delle seguenti possibilità:
* erogazione di buono d'acquisto: che dovrà essere speso entro un anno dalla sua generazione, pena la decadenza del credito
* sostituzione della merce
* riaccredito del denaro (indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale (Codice CIN, Codice ABI, Codice CAB, Numero di Conto, Intestatario del Conto; il rimborso riguarda il prezzo del prodotto e le spese di prima spedizione e verrà effettuato entro 30 gg dal ricevimento della merce restituita. Le uniche spese a carico del cliente sono quelle relative alla riconsegna della merce)
La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.
Restituzione merce/Resi
In tutti i casi di restituzione della merce, le spese di trasporto sono a carico del Cliente. Fatto salvo per la restituzione di merce difettosa in garanzia nel qual caso le spese di riconsegna per la sostituzione del prodotto sono a carico di birdsmarket
MODALITA' DI PAGAMENTO
I Pagamenti Accettati
Birdsmarket accetta le seguenti forme di pagamento:
* Ricarica postepay
* Bonifico Bancario
* Paypal
Pagamenti in Contrassegno
Per pagamento in Contrassegno si intende pagamento in contanti al corriere al momento della consegna dei prodotti. Il corriere accetta solamente somme esatte, corrispondenti all'importo dell'ordine (non è possibile avere il resto). Per il pagamento in contrassegno ci sarà un costo aggiuntivo di € 7. Non si accettano pagamenti con Assegni Bancari o Bollettini Postali.
Pagamenti con ricarica Postepay
Per il pagamento mediante postepay non ci sarà nessun costo aggiuntivo
Pagamenti con Paypal spese incasso 2%
Pagamenti con Bonifico Bancario
Pagando con bonifico bancario la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro conto corrente.
Per il pagamento mediante bonifico bancario non ci sarà nessun costo aggiuntivo
 
Se possibile, a bonifico effettuato la preghiamo di volerci inviare via fax al n. 02.700.408.349 oppure via email : info@birdsmarket.it la copia in modo che possiamo procedere con la spedizione.
La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: Pagamento seguito da nome e cognome dell'ordinante. Allo stato attuale del sistema bancario, l'importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso. Prima di effettuare il versamento, è bene informarsi tramite il Servizio Assistenza Clienti se la merce è disponibile. Se entro 8/10 giorni dall'effettuazione dell'ordine non riceveremo il pagamento, l'ordine verrà eliminato.
In caso di importi elevati Birdsmarket si riserva la facoltà di richiedere un anticipo dell'importo tramite bonifico anticipato a titolo cauzionale.
SPEDIZIONE
dipende dal peso e dalla destinazione. a ordine terminato, prima della conferma finale saranno visualizzate le spese relative